Recandosi presso i nostri uffici di C.so Milano, snc, in Vigevano, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30, sarà possibile compilare e presentare l’apposito modulo per richiedere la tessera, con contestuale pagamento dell’importo dovuto.

La foto da inserire sulla tessera di riconoscimento verrà realizzata direttamente sul posto dal nostro incaricato, che provvederà poi ad inserirla nel database insieme ai dati riportati nel modulo presentato, opportunamente compilato in tutte le sue parti, al fine di registrare la vostra richiesta.

Per le tessere di riconoscimento della sottorete Lotto5A-Milano Sud Ovest, al fine di convalidare la richiesta, sarà richiesto di esibire l’ultimo abbonamento acquistato.

Per i titoli di viaggio IVOL, IVOP e per le tessere di libera circolazione sarà necessario esibire la tessera in possesso. 

Al termine della registrazione dei dati sarà inoltre rilasciata una ricevuta che dovrà essere conservata ed esibita in caso di controllo e sarà sufficiente per dimostrare la regolarità fino alla consegna della tessera.

La tessera sarà quindi recapitata direttamente all’indirizzo indicato nel modulo.
 

COSTO TESSERA SOTTORETE LOMELLINA: € 10,00 comprensivo delle spese di consegna a domicilio. GRatutito per IVOL, IVOP e tessere di libera circolazione.

COSTO TESSERA SOTTORETE LOTTO5A- MILANO SUD OVEST: gratuito, con consegna a domicilio.


Ricordiamo che la medesima procedura è effettuabile comodamente da casa vostra, registrandosi al sito www.stavautolinee.it ed accedendo alla procedura on-line di richiesta tessera.



SCARICA IL MODULO DA COMPILARE E PRESENTARE PRESSO I NOSTRI UFFICI