Cosa significa l’indicazione della Sottorete riportata sulla tessera?
L’indicazione della sottorete, Lomellina o Milano – Lotto5a, rappresenta il vincolo al quale il possessore della tessera è soggetto per circolare sulle varie linee STAV: è infatti possibile viaggiare solo sulle linee che fanno parte della sottorete indicata sulla propria tessera.


Se richiedo la tessera per la Sottorete Lomellina su quali linee posso viaggiare?
Con la tessera di riconoscimento Sottorete Lomellina è possibile viaggiare solo sulle linee della sottorete Lomellina. È possibile viaggiare su tutte le linee e non solo su quella selezionata al momento della richiesta, che è solo indicativa della linea che viene maggiormente utilizzata.
Nel caso in cui l’utente avesse necessità di utilizzare le linee appartenenti alla sottorete Milano- Lotto5A, dovrà necessariamente dotarsi dell’apposita tessera indicante Sottorete Milano-Lotto5A.


Se richiedo la tessera per la Sottorete Milano -Lotto5A su quali linee posso viaggiare?
Con la tessera di riconoscimento Sottorete Milano –Lotto5a è possibile viaggiare solo sulle linee della sottorete Milano. È possibile viaggiare su tutte le linee e non solo su quella selezionata al momento della richiesta, che è solo indicativa della linea che viene maggiormente utilizzata.
Nel caso in cui l’utente avesse necessità di utilizzare le linee appartenenti alla sottorete Lomellina, dovrà necessariamente dotarsi dell’apposita tessera indicante Sottorete Lomellina.


Ho un titolo di viaggio IVOP, come e su quale sottorete posso utilizzarlo?
Con il titolo di viaggio Io Viaggio Ovunque in Provincia è possibile utilizzare la tessera solo ed esclusivamente nella provincia in cui l'IVOP è valido. 
Ecco quale tessera richiedere per le seguenti province:
Provincia di Milano --> Sottorete Milano-Lotto5a
Provincia di Pavia --> Sottorete Lomellina
Provincia di Novara --> Sottorete Lomellina


Ho un titolo di viaggio IVOL, come e su quale sottorete posso utilizzarlo?
Con il titolo di viaggio Io Viaggio Ovunque in Lombardia è possibile spostarsi utilizzando tutti i mezzi nell’ambito della regione Lombardia. Per richiedere la tessera di riconoscimento del viaggiatore STAV per questo tipo di titolo di viaggio è necessario selezionare la sottorete che si utilizza maggiormente.
Avendo il titolo validità regionale e non provinciale, sarà in questo caso possibile spostarsi su tutte le linee di entrambe le sottoreti con un'unica tessera di riconoscimento.


Ho una tessera di libera circolazione, quale sottorete devo selezionare?
Per richiedere la tessera di riconoscimento del viaggiatore STAV per questo titolo di viaggio occorre selezionare la sottorete che si utilizza maggiormente.
Avendo il titolo validità su tutti i mezzi, sarà in questo caso possibile spostarsi su tutte le linee di entrambe le sotto reti con un'unica tessera di riconoscimento.


Ho richiesto gratuitamente la tessera per la sottorete Lomellina, indicando come tipologia di abbonamento IVOP/IVOL.
Dal mese prossimo non utilizzerò più questo tipo di abbonamento. La mia tessera di riconoscimento sarà comunque valida?
No. Su ciascuna tessera comparirà un codice identificativo del titolo di viaggio selezionato. In particolare per la sottorete Lomellina, in cui le tessere sono rilasciate a pagamento, la validità delle tessere richieste per IVOP/IVOL è legata al possesso dello specifico titolo di viaggio.
Nel caso in cui un utente decida pertanto di cambiare titolo di viaggio, dovrà richiedere una nuova tessera, con pagamento del corrispettivo dovuto.


Ho acquistato la tessera sottorete Lomellina, selezionando la tipologia di abbonamento settimanale 5 gioni/settimanale 7giorni/mensile/annuale, ma da settimana prossima utilizzerò una tipologia diversa di abbonamento. La mia tessera sarà comunque valida?
Si. Ogni utente Sottorete Lomellina che ha acquistato la tessera dietro pagamento dell'importo dovuto, può decidere di acquistare qualsiasi tipologia di titolo di viaggio nell'ambito della sottorete indicata sulla propria tessera. 



Ho richiesto gratuitamente la tessera per la Sottorete Milano - Lotto 5A, selezionando come tipologia di abbonamento IVOP/IVOL. Dal mese prossimo non utilizzerò più questo tipo di abbonamento. la mia tessera sarà ancora valida?
Si. Per la sottorete Milano-lotto 5A, essendo le tessere rilasciate gratuitamente per qualsiasi titolo di viaggio indicato, ogni utente potrà decidere di acquistare qualsiasi tipo di abbonamento, senza la necessità di dover richiedere una nuova tessera.