A seguito delle numerose richieste di informazioni pervenuteci, specifichiamo che l’obbligatorietà della TESSERA DI RICONOSCIMENTO STAV, è prevista, con decorrenza 01 aprile 2014, per abbonamenti e titoli cumulativi in uso nella sottorete Lomellina (a pagamento) e nella sottorete Milano Sud – Ovest Lotto 5 A (gratuita in quanto sul Lotto 5 è già vigente un sistema di tariffazione integrata all'interno del quale è già esistente una tessera rilasciata dal gestore SITAM).

Anche per i sottoscrittori di titoli IVOL, IVOP e Regione Lombardia, su entrambe le nostre due sottoreti,  la tessera viene rilasciata gratuitamente  ed  inoltre, per questi soggetti, non è prevista l’obbligatorietà.

Tuttavia, al fine di poter offrire maggior sicurezza alla nostra utenza, permettendoci di identificare in modo univoco i passeggeri in caso di controlli dei nostri pubblici ufficiali, sarebbe auspicabile che anche i possessori di queste titoli di viaggio si dotassero di tessera di riconoscimento STAV.

Sono sempre maggiori infatti i casi riscontrati di passeggeri che viaggiano con abbonamenti contraffatti. 

Purtroppo, non avendo accesso ai database di Trenord per IVOL e IVOP, non abbiamo modo di verificare che questi  titoli esibitici dai passeggeri sulle nostre linee siano autentici.

Chi viaggia con titoli contraffatti, froda anche i passeggeri che regolarmente pagano un abbonamento!

Per questo motivo chiediamo uno sforzo congiunto a TUTTI I NOSTRI PASSEGGERI. 

Dotandovi di tessere di riconoscimento STAV ci metterete inoltre nella condizione di monitorare statisticamente i nostri dati di traffico, consentendoci così di apportare interventi migliorativi della frequenza del servizio laddove necessario.
Cosa ad oggi non possibile a causa dell’impossibilità di accesso ai dati di traffico dei passeggeri in possesso di titoli IVOL e IVOP.

Per facilitare  l’ottenimento della tessera, nei prossimi giorni saranno attivate dodici rivendite autorizzate al recepimento del modulo di tesseramento, ( sei  a Milano e sei nella Lomellina).

Informiamo infine l’utenza che la tessera diventerà a breve una vera e propria FIDELITY CARD, con cui si avrà diritto ad accedere a campagne promozionali concordate con esercizi convenzionati con STAV.
A riguardo Vi forniremo al più presto maggiori dettagli.

Viaggia con STAV!
reti_servite
orari_corse
tariffe
carta_mobilita
news_avvisi