newsGentilissimi Utenti,

siamo con la presente a comunicarVi che, dopo una prima fase sperimentale in cui abbiamo abilitato solo alcune rivendite al ritiro dei moduli per la sottoscrizione delle tessere di riconoscimento STAV, dai prossimi giorni tutte le nostre rivendite delle Sottorete Lomellina, nonché quelle abituali sul Lotto 5A, saranno autorizzate a raccogliere le richieste per il tesseramento.

I moduli per la richiesta delle tessere andranno consegnati presso le rivendite, unitamente ad una foto formato tessera, debitamente compilati in ogni campo, pena l’annullamento della richiesta. Le tessere verranno spedite al domicilio indicato nel modulo.

Ricordiamo che i possessori di IVOL, IVOP e tessere di libera di circolazione che fanno richiesta della tessera, oltre che dover obbligatoriamente riportare nel modulo il numero dell’abbonamento regionale/provinciale di cui sono in possesso, dovranno produrre una fotocopia del titolo agevolato che andrà allegata alla pratica.

Con particolare riferimento alla sottorete Lomellina, dal primo aprile 2014, ricordiamo altresì che sarà necessario presentare la nostra tessera di riconoscimento per ottenere gli abbonamenti STAV e che la promozione relativa al prezzo di acquisto ad € 8,50 delle tessere online terminerà il  31/03/2014. Dopo tale data il prezzo unico di vendita al pubblico, online e presso le rivendite, sarà di euro 10,00.

RingraziandoVi per la Vs disponibilità e per l’attenzione, con l’occasione porgiamo i nostri migliori saluti.

STAV S.p.A.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ricordiamo alla nostra gentile utenza che  dal 1° aprile 2014, i possessori di abbonamenti e titoli cumulativi, dovranno munirsi di regolare tessera di riconoscimento del viaggiatore STAV per poter viaggiare a bordo dei nostri mezzi.

Nella sottorete Lomellina, per acquistare gli abbonamenti STAV sarà inoltre necessario esibire il possesso della tessera di riconoscimento per poter richiedere titoli cumulativi ed abbonamenti.

Per favorire e facilitarne l’acquisto, STAV ha deciso che a partire dal 1° marzo 2014 la tessera di riconoscimento STAV sarà richiedibile, oltre che attraverso la procedura on line e presso i nostri uffici, presso le seguenti rivendite autorizzate:

SOTTORETE LOMELLINA

CILAVEGNA – Edicola Morandi, Piazza Liberazione

MORTARA – Tabaccheria Zanetti, strada Pavese 1

- GARLASCO – Tabaccheria Del Corso, Corso Cavour 61

DORNO – Tabaccheria Crotti, via Marconi 2

GROPELLO C.- Tabaccheria Re.Pi, via Libertà 26

MEDE – Tabaccheria Maruzzo, Piazza Costituzione 4

PAVIA - ASM Pavia, Autostazione, Via Trieste

 
 SOTTORETE MILANO SUD-OVEST LOTTO5A

ANDREONI FABIO , via Novara, 1 Abbiategrasso, (MI). Chiuso il lunedì

-  PASTORI MARIA DANIELA, Via Adua, 20, Robecco sul Naviglio MI. Chiuso la domenica.

L’EDICOLA DI FORLONI, Via Carroccio 4, Gaggiano (MI). Chiuso la domenica.

COLOMBO FULVIO, P.zza San Giovanni 24, Cisliano (MI. Chiuso la domenica.

MERCANTI SIMONE, P.zza Comunale 3, Vermezzo (MI). Chiuso al mercoledì

-  CAPANNINI STEFANO, P.zza Don Bonati 7, Albairate. Chiuso la domenica

COSTO DELLA TESSERA RICHIESTA PRESSO LE RIVENDITE: euro 10,00 per la Sottorete Lomellina, gratuita per la sottorere Milano Sud-Ovest Lotto5A e per i possessori di IVOL, IVOP e tessere di libera circolazione di entrambe le sottoreti gestite da STAV.

Ricordiamo inoltre che il prezzo scontato di euro 8,50 al quale è richiedibile la tessera per la sottorete Lomellina attraverso registrazione on line, sarà offerto fino al 31/03/2014, dopo di che il prezzo unico di acquisto al pubblico sarà di € 10,00.

INFORMAZIONI: Ogni informazione relativa alla “campagna di tesseramento” potrà essere richiesta all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o al numero di telefono dedicato 329 5799833.

RingraziandoVi per la fiducia accordataci porgiamo cordiali saluti.

                                                                                                                                                                                                           STAV S.p.A.