Avvisiamo la nostra utenza che dopo una fase sperimentale durata 2 anni, partita esattamente il 1° febbraio 2014, durante la quale abbiamo dato modo ai nostri utenti di munirsi della tessera gratuitamente e senza sanzione in caso ne fosse riscontrata la mancanza, con decorrenza 1 febbraio 2016, nel caso in cui durante le verifiche del personale preposto dalla scrivente venisse riscontrato il mancato possesso della tessera o del tagliandino comprovante l’avvenuta richiesta, verrà emessa sanzione amministrativa di euro 130,00. Per coloro che verranno sanzionati sarà possibile sanare la propria posizione presso i nostri uffici presentando, entro 5 giorni lavorativi dall’emissione del verbale, la tessera o la ricevuta della richiesta. In questo caso resterà tuttavia a carico dell’utente il pagamento delle spese amministrative di gestione della pratica pari ad euro 15,00. 

Specifichiamo che l'avviso è riferito alla sottorete Milano sud-Ovest nella quale la tessera è stata rilasciata gratuitamente in virtù degli accordi SITAM e del fatto che viene già rilasciata a pagamento la tessera ATM.
Per quanto riguarda la Lomellina si conferma che la tessera è rilasciata a pagamento e che anche in questo caso verrà emessa sanzione amministrativa in caso di mancato possesso.
Cordiali saluti 

reti_servite
orari_corse
tariffe
carta_mobilita
news_avvisi